Notizia dell’ultima ora: Croazia, il governo interviene dopo l’aumento dei prezzi in seguito all’introduzione dell’euro
11 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Dall’adozione dell’euro in Croazia il 1° gennaio, si registra un forte aumento dei prezzi soprattutto nei generi alimentari e servizi, causato principalmente da arrotondamenti ingiustificati. Cittadini, stampa e il primo ministro Andrej Plenković accusano commercianti e imprenditori di approfittare del cambio di valuta. Il Primo Ministro ha dichiarato che il governo potrebbe intervenire con aumenti di tasse, abolizioni di sussidi e congelamento dei prezzi se la situazione non si normalizzerà entro venerdì.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.