Papa Francesco torna a casa

Notizia dell’ultima ora: Papa Francesco torna a casa


16 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Papa Francesco è stato dimesso dal Policlinico Gemelli, dove era ricoverato da oltre una settimana a causa di un intervento chirurgico all’addome. Il Pontefice è stato salutato da una folla di persone e ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto. Secondo l’equipe medica, il suo decorso clinico sta procedendo regolarmente e gli esami di laboratorio sono nella norma. Il chirurgo che ha operato il Papa ha dichiarato che sta meglio di prima e che tornerà a svolgere i suoi impegni. Dopo la dimissione, Papa Francesco si è recato nella basilica di Santa Maria Maggiore per pregare davanti all’icona della Salus Populi Romani, come ha fatto in numerose occasioni nel suo pontificato. Ha incontrato anche il personale medico e direttivo del Policlinico Gemelli e ha visitato reparti che si occupano di oncologia pediatrica e neurochirurgia infantile, portando conforto ai piccoli pazienti. Il Papa ha espresso gratitudine per la dedizione e l’umanità del personale sanitario nel alleviare la sofferenza degli altri.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: