Paola Turci ha raccontato a “Stasera C’è Cattelan” com’è iniziata la storia con Francesca Pascale

Notizia dell’ultima ora: Paola Turci ha raccontato a “Stasera C’è Cattelan” com’è iniziata la storia con Francesca Pascale

Paola Turci ha raccontato a Stasera C'è Cattelan com'è iniziata la storia con Francesca Pascale
12 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La cantante Paola Turci ha raccontato in diretta a “Stasera C’è Cattelan” su Rai Due come ha conosciuto la sua attuale moglie, Francesca Pascale, che ha sposato civilmente lo scorso luglio. Secondo la cantante, tutto è partito da un’intervista su Il Fatto Quotidiano di tre anni fa in cui Pascale parlava di sé stessa e della sua lotta contro i pregiudizi per il suo “amore non convenzionale” con un uomo più anziano di 49 anni. Turci, colpita dalle parole di Pascale, ha iniziato a seguirne la storia e ad apprezzarne la personalità. Successivamente, si sono incontrate a un concerto di Turci a Torino, dove la cantante è rimasta folgorata dall’aspetto di Pascale.

Turci ha anche spiegato che la loro relazione è molto riservata e che Pascale continua a comprare i biglietti per i suoi concerti come un qualsiasi altro fan. Nel corso dell’intervista, Pascale ha anche sottolineato l’importanza della lotta per i diritti LGBTQ, affermando che anche se lei attualmente vive una relazione eterosessuale, la tutela dei diritti della comunità LGBTQ sarebbe a beneficio di tutti. Il loro matrimonio è stato descritto come l'”evento romantico per eccellenza dell’estate 2022″ e sembra che la coppia stia vivendo una splendida storia d’amore.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: