Notizia dell’ultima ora: Identificato l’uomo che ha assunto cocaina all’interno di una chiesa vuota
12 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di sessant’anni è stato identificato dai carabinieri di Orbetello come l’autore di un video in cui viene ripreso mentre assume una sostanza bianca, probabilmente droga, all’interno di una chiesa vuota. L’uomo, originario del Piemonte e senza fissa dimora, è stato denunciato con le accuse di minaccia e offese a una confessione religiosa mediante vilipendio. Inoltre, sarà segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti. Il filmato era stato pubblicato su TikTok dall’autore stesso ed era diventato virale sui social. Il video ha scatenato indignazione e riprovazione da parte dell’opinione pubblica.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.