Parla Giorgio Assumma, il migliore amico di Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi mi preoccupa, il distacco è solo apparente”

Notizia dell’ultima ora: Parla Giorgio Assumma, il migliore amico di Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi mi preoccupa, il distacco è solo apparente”

Parla Giorgio Assumma, il migliore amico di Maurizio Costanzo: Maria De Filippi mi preoccupa, il distacco è solo apparente
12 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il migliore amico di Maurizio Costanzo, l’avvocato Giorgio Assumma, ha espresso la sua preoccupazione per Maria De Filippi in un’intervista al settimanale Nuovo. Assumma ha rivelato che De Filippi nasconde un’emozione profonda dietro il suo apparente distacco, poiché l’ha vista soffrire per la perdita dei genitori. Tuttavia, ha aggiunto che può sempre contare sul sostegno del figlio Gabriele e sulla valvola di sfogo del lavoro, ma avrà bisogno di tanto amore da parte degli amici per colmare il vuoto che sente.

Inoltre, Assumma ha raccontato l’ultimo incontro con Costanzo prima della sua morte, quando la figlia Camilla gli ha chiesto di recitare l’Ave Maria e lui ha sussurrato i primi versi per poi interrompersi e dirle di continuare a pregare per lui. Assumma ha anche raccontato come ha fatto incontrare De Filippi e Costanzo, che alla fine hanno iniziato una relazione e si sono sposati nel 1995. Costanzo è morto a causa di una polmonite il 24 febbraio a 84 anni, lasciando un vuoto nel cuore di Assumma che si chiede con chi parlerà ora.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: