Palma di Montechiaro (Agrigento): donna sfregia con l’acido il marito

Denunciava di essere stata aggredita dal marito con l’acido, ma ora confessa: è stata lei a sfregiarlo


Una donna di 50 anni di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, è stata arrestata con l’accusa di calunnia e lesioni personali con sfregio permanente. La donna, in un primo momento, aveva denunciato il marito, 48 anni, di averla sfregiata con l’acido. In realtà, però, è stata lei stessa a commettere l’aggressione.

L’uomo, che era stato arrestato il 5 dicembre scorso, è stato rilasciato dopo l’arresto della moglie.

Secondo quanto ricostruito dalla squadra mobile di Agrigento, la donna avrebbe agito per motivi di rancore nei confronti del marito. L’uomo, infatti, era stato già denunciato dalla moglie per maltrattamenti in famiglia.

La donna ha raccontato di aver acquistato una bottiglietta di acido il giorno prima dell’aggressione. La sera stessa, mentre il marito era in cucina, gli avrebbe lanciato l’acido addosso. L’uomo è stato sfregiato alle mani e al collo ed è stato ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania.

La donna è stata interrogata dal gip del tribunale di Agrigento, Micaela Raimondo, che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: