Padova: suicida il 75enne che aveva sparato a 3 giovani che stavano festeggiando una laurea con altri amici

Un uomo di 75 anni si è suicidato lanciandosi dal terrazzo di casa a Padova dopo aver sparato con un fucile da caccia, ferendo leggermente tre giovani che stavano festeggiando una laurea con altri amici

Padova: suicida il 75enne che aveva sparato a 3 giovani che stavano festeggiando una laurea con altri amici

Un uomo di 75 anni si è suicidato lanciandosi dal terrazzo di casa a Padova dopo aver sparato con un fucile da caccia, ferendo leggermente tre giovani che stavano festeggiando una laurea con altri amici. L’anziano aveva lasciato un biglietto ai familiari, il cui contenuto è riservato. Stava per pranzare con moglie e figlia quando si è allontanato e ha compiuto il gesto estremo. Un passante ha allertato la polizia.

La festa di laurea aveva infastidito il 75enne, vicino di casa dei ragazzi, che aveva reagito sparando un colpo di fucile contro i giovani, ferendone lievemente tre. I giovani, circa una ventina, si trovavano su un terrazzo di un palazzo e poco dopo mezzanotte, mentre leggevano il papiro del neo laureato, hanno sentito un forte rumore simile a quello di un petardo e si sono accorti di avere le braccia sanguinanti, capendo di essere stati colpiti da un’arma da fuoco.

I carabinieri intervenuti hanno controllato nel sistema computerizzato chi tra gli abitanti della zona fosse in possesso di un porto d’armi, trovando un solo nome, quello del 75enne che abitava di fronte al palazzo dove si stava svolgendo la festa. L’uomo, denunciato per esplosione pericolosa, detenzione illegale di armi, omessa custodia dell’arma e lesioni, ha ammesso le sue responsabilità, affermando di essere stato irritato dallo schiamazzo dei festeggiamenti protrattisi oltre mezzanotte. L’arma gli era stata sequestrata dopo la denuncia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: