Notizia dell’ultima ora: Padova: albanese non rispetta il divieto di avvicinamento all’abitazione dell’ex moglie, investe un carabiniere e il collega gli spara
15 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un carabiniere è stato investito e un uomo è morto in ospedale dopo essere stato colpito da quattro colpi di arma da fuoco, questo è il bilancio di quanto accaduto venerdì nel quartiere Sacra Famiglia a Padova. Secondo una prima ricostruzione, Haxhi Collaku, 55 anni di origine albanese, è stato fermato dai carabinieri per non aver rispettato il divieto di avvicinamento all’abitazione dell’ex moglie, emesso da un giudice a causa di una vicenda di stalking. La coppia ha una figlia di diciotto anni.
Durante l’intervento dei carabinieri, mentre stavano identificando l’uomo e redigendo un verbale, questi è fuggito verso la sua auto, investendo uno dei militari, e poi è uscito dall’abitacolo armato di un coltello. A quel punto, il collega del carabiniere avrebbe estratto la pistola e sparato quattro colpi, colpendo l’uomo in diverse parti del corpo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.