La madre di Carol Maltesi, dopo la condanna a Davide Fontana: “Il processo è stato fatto a mia figlia, quella sentenza è vergognosa”

Notizia dell’ultima ora: La madre di Carol Maltesi, dopo la condanna a Davide Fontana: “Il processo è stato fatto a mia figlia, quella sentenza è vergognosa”


15 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Giuseppina, madre di Carol Maltesi, è sconvolta dalle motivazioni della condanna a 30 anni e non all’ergastolo per Davide Fontana, il vicino di casa ed ex fidanzato della sua figlia, che l’ha uccisa e fatto a pezzi a Rescaldina. La corte d’assise di Milano ha scritto che Fontana ha commesso l’omicidio perché si è sentito usato da Carol per perseguire i suoi interessi personali e professionali.

La madre è distrutta da questa decisione e la definisce una sentenza vergognosa. Carol era una ragazza normale, una brava madre per suo figlio e molto presente anche con sua madre malata. Dopo tutto quello che è successo, le condizioni di salute di Giuseppina si sono aggravate. Lei sostiene che il vero mostro è chi ha ucciso Carol.

Anche il padre di Carol aveva commentato amaramente la sentenza a giugno, definendo Fontana un mostro. Le parole tornano ora nel dolore dell’ex moglie e nella riflessione dell’avvocata Annamaria Rago, che ha rappresentato nel processo l’ex compagno e il figlio di Carol. Secondo l’avvocata, se Carol avesse continuato a lavorare come commessa, Fontana sarebbe stato condannato all’ergastolo.

I giudici hanno stabilito che non c’è stata premeditazione né le aggravanti dei motivi futili o abietti e della crudeltà. Il movente di Fontana, secondo le motivazioni della sentenza, non è stato la gelosia, ma il fatto che si è reso conto che Carol lo stava lasciando e andando a vivere altrove dopo averlo utilizzato in qualche modo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: