Martedì 2 luglio si disputano gli ultimi due ottavi di finale degli Europei di calcio 2024: alle 18:00 Romania-Olanda e alle 21:00 Austria-Turchia
Martedì 2 luglio si disputano gli ultimi due ottavi di finale degli Europei di calcio 2024, con le partite Romania-Olanda e Austria-Turchia. Queste partite, nella parte più sorprendente del tabellone, decideranno le squadre che si affronteranno nei quarti di finale sabato sera.
Alle 18:00 si gioca Romania-Olanda a Monaco di Baviera, trasmessa in diretta su Sky e Now. La Romania ha vinto il gruppo E grazie alla miglior differenza reti, superando Belgio, Slovacchia e Ucraina, mentre l’Olanda è arrivata terza nel gruppo D, dietro ad Austria e Francia, ma è considerata leggermente favorita.
Alle 21:00 si gioca Austria-Turchia a Lipsia, trasmessa in diretta su Rai 1, Sky e Now. L’Austria ha vinto il gruppo che comprendeva Francia, Olanda e Polonia, rivelandosi una sorpresa del torneo. La Turchia, con diversi giocatori di talento in attacco ma qualche problema difensivo, può contare sul sostegno della numerosa comunità turca in Germania, che conta quasi tre milioni di persone.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.