Il video della rapina in gioielleria sventata a Lugano: lo scontro con i ladri in fuga e gli spari in pieno centro
Intorno alle 11.30 di questa mattina – martedì 2 luglio – un gruppo di banditi ha tentato una rapina in una gioielleria-ufficio cambi in via Pessina, a Lugano. Sui social network si è ben presto diffuso il video dell’intervento di una pattuglia di polizia in bicicletta che si è trovata sul posto nel momento del tentato furto. Gli agenti, armi in pugno, hanno invitato gli aggressori a consegnarsi. Un malvivente è riuscito a scappare, altri due sono stati fermati all’interno della gioielleria; un quarto uomo è stato fermato dopo una colluttazione con un poliziotto. Nello scontro tra i due si sente un colpo di pistola. «Durante l’operazione, in due momenti distinti, si è reso necessario l’utilizzo dell’arma di servizio da parte di un agente», ha fatto sapere in un comunicato la polizia della città di Lugano.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.