OPEN – Uno scooter tenta di investire don Antonio Coluccia durante la marcia della legalità

Notizia dell’ultima ora: Uno scooter tenta di investire don Antonio Coluccia durante la marcia della legalità


30 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Durante la marcia della legalità in via dell’Archeologia a Roma, un uomo a bordo di uno scooter di grossa cilindrata ha tentato di investire don Antonio Coluccia, il noto prete anti-spaccio di Tor Bella Monaca.

Dopo uno scambio di parole, il conducente dello scooter ha cercato di investire don Coluccia, ma ha invece colpito uno degli agenti della sua scorta. Gli agenti di polizia presenti hanno reagito immediatamente, sparando due colpi, di cui uno ha colpito il conducente al braccio. L’aggressore è stato prontamente immobilizzato e arrestato.

Fortunatamente, don Coluccia è rimasto illeso, mentre l’agente ferito è stato trasportato al Policlinico Casilino insieme all’aggressore. Tuttavia, sembrerebbe che le sue condizioni non siano critiche.

Don Antonio Coluccia è noto a Roma per il suo impegno nella lotta contro la criminalità organizzata, in particolare nella zona di San Basilio. Egli effettua frequenti pattugliamenti notturni, accompagnato dalla sua scorta e da agenti di polizia, per disturbare l’attività degli spacciatori, armato di megafono e pallone.

Nonostante l’aggressione, don Coluccia ha dichiarato che la sua determinazione non verrà scalfita e che continuerà la sua battaglia contro la criminalità che controlla le piazze di spaccio a San Basilio, Quarticciolo e Tor Bella Monca.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: