Notizia dell’ultima ora: L’Ucraina rivendica gli attacchi al ponte di Kerch in Crimea e diffonde i filmati
16 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Servizio di Sicurezza Civile dell’Ucraina (Sbu) ha riconosciuto pubblicamente la sua responsabilità negli attacchi al ponte di Crimea avvenuti nell’ottobre scorso e nel mese passato. Video esclusivi ottenuti da CNN mostrano un drone carico di 850 kg di esplosivo che colpisce un pilone a luglio, seguito da un altro drone che mira alla sezione ferroviaria. Il capo dell’Sbu, Vasyl Maliuk, ha confermato l’uso di droni marini sperimentali chiamati “Sea Baby” per l’attacco di luglio, con altri attacchi in programma. Maliuk non ha fornito dettagli specifici sull’attacco dell’8 ottobre 2022.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.