Notizia dell’ultima ora: Kiev: “La guerra non finirà la prossima primavera”
16 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La vice premier ucraina e ministra per la Reintegrazione dei Territori Temporaneamente Occupati, Iryna Vereshchuk, ha dichiarato su Telegram che la guerra in Ucraina non avrà fine né tra “due-tre settimane,” né “entro la fine dell’anno,” né “la prossima primavera.” Vereshchuk ha sottolineato che il percorso verso la vittoria sarà lungo e impegnativo. Ha respinto le previsioni precedenti, dichiarando: “Dobbiamo prepararci per una lotta prolungata e sfidante. Cittadini e governo devono affrontare insieme una lotta protratta per il successo.”
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.