L’ex concorrente a “L’Eredità” Marco Eletti condannato a 24 anni per aver ucciso il papà a martellate

Notizia dell’ultima ora: L’ex concorrente a “L’Eredità” Marco Eletti condannato a 24 anni per aver ucciso il papà a martellate

L'ex concorrente a L'Eredità Marco Eletti condannato a 24 anni per aver ucciso il papà a martellate
25 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Marco Eletti è stato condannato a 24 anni e 2 mesi di carcere per l’omicidio di suo padre Paolo e il tentato omicidio della madre Sabrina Guidetti, avvenuti il 24 aprile 2021 nella loro casa di San Martino in Rio (Reggio Emilia). La procura aveva chiesto l’ergastolo con isolamento diurno per 18 mesi, ma le aggravanti dei futili motivi e delle sostanze venefiche per l’omicidio sono state cadute. Durante il processo, sono stati ascoltati oltre 140 testimoni. Eletti, che aveva partecipato al programma televisivo “L’Eredità”, è stato assolto dall’accusa di falsificazione delle ricette mediche per ottenere i farmaci iniettati nei bignè portati alla famiglia e mangiati solo dalla madre.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: