Omicidio-suicidio in Francia: papà uccide i figli di 5 e 7 anni e poi si toglie la vita

Tragedia in Francia: due bambini uccisi a colpi di pistola nella loro casa. L’ipotesi di un duplice omicidio seguito dal suicidio del padre sembra la più probabile

Omicidio-suicidio in Francia: papà uccide i figlii di 5 e 7 anni e poi si toglie la vita
15 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una tragica notizia arriva dalla Francia: due bambini, fratelli di 5 e 7 anni, sono stati uccisi a colpi di pistola nella loro casa nella regione dell’Oise, a poche decine di chilometri a nord di Parigi. Il padre dei due bimbi, un uomo di 43 anni, è stato trovato morto nella stessa abitazione e, secondo la procura di Senlis, potrebbe essere stato lui a uccidere i figli prima di togliersi la vita. La procura ha dichiarato che l’ipotesi di un duplice omicidio seguito dal suicidio sembra essere la più probabile in base alle prime indagini e alle testimonianze raccolte. Il padre era separato dalla madre dei bambini e sulla scena del crimine è stata trovata un’arma da fuoco. Le autopsie sui corpi dei bambini e del padre sono previste per la prossima settimana.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: