Il presidente del Brescia, Massimo Cellino: “Quando ero presidente di Lega, bruciammo un faldone con le fideiussioni false”

Massimo Cellino rivela a Report le “schifezze” che ha trovato al suo ingresso. Report svela tutto nella puntata di lunedì sera

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino: Quando ero presidente di Lega, bruciammo un faldone con le fideiussioni false
15 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il mondo del calcio potrebbe essere scosso da una nuova inchiesta, portata avanti dal programma tv Report, sulla Lega calcio. L’anticipazione dell’intervista rilasciata dal presidente del Brescia, Massimo Cellino, all’inviato Daniele Autieri, che sarà trasmessa nella puntata di lunedì sera, ha già fatto discutere.

Nell’estratto, Cellino parla del suo breve periodo alla guida della Lega Calcio, assunse pro tempore al posto del dimissionario Adriano Galliani. Cellino sostiene di aver pulito tutte le schifezze che c’erano dentro la Lega Calcio e di aver buttato tutto dentro un bidone di ferro con la trielina e fatto bruciare tutto. Secondo le sue parole, c’erano dossier su chi era iscritto con una fideiussione falsa e chi si scaricava come Irpef il trasporto.

La confessione di Cellino potrebbe portare a nuove indagini sulla Lega Calcio e sulle eventuali attività illecite che si sarebbero svolte al suo interno. La trasmissione televisiva di lunedì sera potrebbe fornire ulteriori dettagli su questa inchiesta che potrebbe scuotere il mondo del calcio italiano.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: