Notizie di Gossip del 15 aprile 2023: si parla di Romina Carrisi, Blanco, Woody Harrelson e Matthew McConaughey, Jack Nicholson, Mark Sheehan, Cristina Scuccia
Il mondo del gossip è sempre in fermento, tra notizie sui personaggi più in vista del mondo dello spettacolo e scandali che fanno scalpore.
Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha criticato gli autori del programma televisivo Oggi è un altro giorno per non darle abbastanza spazio in studio, anche se è una presenza fissa nel programma. Il cantante Blanco ha pubblicato il suo nuovo album “Innamorato” e durante un’intervista ha parlato della sua controversa esibizione al Festival di Sanremo, sostenendo che la Rai ha esagerato nel creare hype sulla situazione.
Gli attori Woody Harrelson e Matthew McConaughey potrebbero essere fratellastri e stanno esplorando le loro storie familiari per scoprire se condividono lo stesso padre. Reciteranno insieme nella commedia Fratelli da un’altra madre. Jack Nicholson, leggendario attore, è stato fotografato dopo aver vissuto in isolamento per quasi due anni, suscitando preoccupazioni sulla sua salute mentale.
Mark Sheehan, chitarrista e fondatore della band pop rock irlandese The Script, è morto all’età di 46 anni dopo una breve malattia. L’ex suora Cristina Scuccia parteciperà al reality show “Isola dei Famosi”, ma non indosserà il bikini per rispettare il suo passato e porterà i suoi valori nello spettacolo.
I gossip del giorno
Romina Carrisi critica la Rai per il mancato spazio a Oggi è un altro giorno
La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, ha lanciato una frecciatina su Twitter contro gli autori del programma televisivo Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, nel quale lei è una presenza fissa. Un utente su Twitter ha sottolineato che Romina interviene poco in studio e viene praticamente ignorata, definendola una “mummia”. Romina ha accettato la critica, ma ha aggiunto che non è colpa sua. Ha poi retwittato il messaggio del follower polemico e commentato che vorrebbe avere più spazio nel programma, ma che sono gli autori a decidere. Romina è legata da circa un anno al regista d’esterna della trasmissione Stefano Rastelli.
Blanco pubblica il nuovo album “Innamorato” e parla della sua esibizione a Sanremo
Blanco ha lanciato il suo nuovo album intitolato “Innamorato”, ma durante una recente intervista ha affrontato ancora una volta il tema della sua controversa esibizione al Festival di Sanremo. Blanco ha affermato che la situazione è scivolata di mano, ma ha anche sostenuto che la Rai ha giocato su quell’incidente per creare una grande hype intorno al festival. Ha inoltre dichiarato che aveva segnalato il problema dell’audio nelle cuffie alle prove, ma non era stato risolto prima della sua esibizione. Blanco ha ammesso di aver esagerato nella sua rabbia, ma ha anche criticato la Rai per aver cercato di buttare “me**a” su di lui. Il cantante ha difeso il suo gesto di calciare le rose, sostenendo che era già previsto nella sua esibizione, ma che la situazione gli era sfuggita di mano. Blanco ha anche dichiarato che non aveva alcun rimpianto per il suo comportamento e ha definito la sua azione come un atto di superbia come quello di Prometeo, con la speranza di portare il progresso e la civiltà nella sua musica.
Woody Harrelson e Matthew McConaughey indagano sulle loro storie familiari per scoprire se sono fratelli
Gli attori Woody Harrelson e Matthew McConaughey potrebbero essere fratellastri, secondo quanto affermato da McConaughey in un’intervista al podcast Let’s Talk Off Camera di Kelly Ripa. Ci sarebbe una buona probabilità che i due attori, che hanno recitato insieme nella serie TV True Detective, abbiano lo stesso padre. McConaughey ha rivelato che le loro famiglie erano in vacanza insieme in Grecia qualche anno fa quando la madre di McConaughey ha menzionato di aver conosciuto il padre di Harrelson. Da allora, i due attori hanno iniziato ad indagare nelle loro storie familiari e hanno scoperto che il padre di Harrelson, rilasciato di prigione, era tornato a casa nello stesso periodo in cui i genitori di McConaughey stavano attraversando una crisi coniugale culminata in un divorzio. Anche se un test del DNA è in programma, Harrelson sembra riluttante a sottoporsi alla prova. Nel frattempo, i due attori interpreteranno versioni romanzate di se stessi nella commedia Fratelli da un’altra madre per Apple TV, dove le loro famiglie si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto in un ranch del Texas.
Preoccupazioni per la salute mentale di Jack Nicholson dopo due anni di isolamento
Jack Nicholson, leggenda del cinema e tre volte premio Oscar, è tornato alla ribalta delle cronache dopo che è stato fotografato seduto sul balcone della sua villa di Beverly Hills, dove vive completamente isolato da quasi due anni. L’attore, che ha 85 anni, appare “arruffato” e lontano dalla migliore forma, suscitando preoccupazione tra i suoi fan e addetti del settore. Secondo alcune fonti vicine, Nicholson sarebbe in buone condizioni ma il suo cervello sarebbe andato, un’informazione che ha fatto temere per la sua salute mentale. L’attore, che si è ritirato dalla scena cinematografica, avrebbe acquistato la sua casa-castello dalle colline di Hollywood dall’amico Marlon Brando. Molti fan lo difendono sostenendo che, alla sua età, sarebbe meglio lasciarlo in pace. Tuttavia, l’isolamento al quale si sarebbe sottoposto non può non destare preoccupazione.
Mark Sheehan, chitarrista dei The Script, muore all’età di 46 anni
È morto Mark Sheehan, il chitarrista e fondatore dei The Script, insieme al cantante Danny O’Donoghue. Aveva 46 anni ed è scomparso dopo una breve malattia. I The Script sono un gruppo pop rock irlandese famoso per successi come “The Man Who Can’t Be Moved” o “Hall of Fame”. La band ha scritto in un comunicato che “l’amato marito, padre, fratello, compagno di band e amico Mark Sheehan è morto oggi all’ospedale dopo una breve malattia. La famiglia e la band chiedono ai fan di rispettare la loro privacy in questo momento così tragico”. Sheehan era padre di 3 figli ed era stato assente dagli impegni della band dalla scorsa estate per motivi personali.
Cristina Scuccia parteciperà all’Isola dei Famosi, ma non indosserà il bikini per rispettare il suo passato di suora
Cristina Scuccia è pronta per partecipare all’Isola dei Famosi, il reality show che inizia lunedì 17 aprile. L’ex suora ha dichiarato di non indossare il bikini all’interno del programma, ma ha comunque accettato di mettersi in gioco e mostrare una nuova versione di sé stessa. In un’intervista al Corriere della Sera, ha spiegato che ha scelto di indossare dei pantaloncini perché non si sentiva ancora pronta per il bikini e voleva rispettare le sensibilità delle persone che l’hanno conosciuta in un altro contesto. Tuttavia, ha sottolineato di non temere le privazioni del reality show, visto che è abituata a vivere una vita religiosa che comporta rinunce e privazioni. Scuccia ha dichiarato di voler mostrarsi al pubblico come una persona umana e di portare sull’Isola i suoi valori.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.