Notizia dell’ultima ora: A 80 anni vuole gettarsi dalla finestra perché è solo: passante sale sul tetto del furgone e lo salva
18 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di 80 anni è stato salvato dal suicidio grazie a un camionista che lo ha visto sulla balaustra del balcone della sua abitazione a Chieti. L’anziano, che viveva da solo e forse stanco della solitudine, era pronto a gettarsi sulla strada sottostante. Il conducente del furgoncino è riuscito a parlare con lui e a convincerlo a scendere a terra, tendendogli la mano dal tetto del suo veicolo. Dopo essere stato soccorso e aver ricevuto le cure necessarie, l’80enne è stato ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti medici. La polizia ha confermato che la vicenda si è conclusa felicemente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.