Omicidio Klodiana, l’amante: “Con il marito abbiamo litigato”

Ad armare la mano di Alfred Veda sarebbe stata la gelosia per la moglie (non era ancora legalmente divorziato in Italia), che a quanto pare aveva l’amante

Omicidio Klodiana, l'amante: Con il marito abbiamo litigato
A Castelfiorentino, Alfred, 44 anni, ha ucciso la moglie Klodiana, 37 anni. Alfred ha sparato e ucciso Klodiana con la stessa pistola con cui si è tolto la vita pochi giorni dopo. I due lasciano due figli. La coppia viveva separata in casa, e secondo il figlio maggiore di 17 anni, le liti erano frequenti. La madre, Klodiana, non aveva mai denunciato il marito e la loro convivenza era giustificata, secondo la figlia minore, dalle difficoltà economiche.

Alfred era geloso della moglie. I carabinieri hanno infatti scoperto che Alfred non era ancora legalmente divorziato in Italia.

Durante le indagini, è emerso ulteriore elemento: un uomo di 52 anni, l’amante di Klodiana. I figli conoscevano la sua esistenza, ma lo consideravano “un amico della mamma”. In realtà, si trattava dell’amante. Questo rapporto segreto sembra essere stato il catalizzatore di aspre discussioni, con Alfred che aveva scoperto la relazione.

L’indagine delle forze dell’ordine è ancora in corso per comprendere appieno le dinamiche dietro a questo evento.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: