Pomeriggio Cinque: Benzi ha ammazzato moglie, figlio e suocera per “troppo amore, pensando di proteggerli con la morte”

Merlino: “Titti ci sta dicendo una cosa molto interessante nella sua abnormità: il troppo amore. Forse quell’uomo ha ucciso figlio, moglie e suocera per il troppo amore. Pensando in qualche modo di proteggerli con la morte”

Pomeriggio Cinque: Benzi ha ammazzato moglie, figlio e suocera per troppo amore, pensando di proteggerli con la morte
Le parole pronunciate ieri da Myrta Merlino durante la trasmissione “Pomeriggio Cinque” stanno suscitando forti polemiche. La conduttrice aveva ospite la signora Titti, amica di famiglia di Martino Benzi, autore della strage ad Alessandria. Benzi ha ucciso la moglie, il figlio e la suocera prima di togliersi la vita.

La signora Titti ha avanzato l’ipotesi che Benzi abbia compiuto gli omicidi per “troppo amore”, una teoria che la conduttrice non ha contestato, definendola addirittura “interessante”. Le parole esatte di Merlino sono state: “Titti ci sta dicendo una cosa molto interessante nella sua abnormità: il troppo amore. Forse quell’uomo ha ucciso figlio, moglie e suocera per il troppo amore. Pensando in qualche modo di proteggerli con la morte”.

Le reazioni online sono state immediate, con molti utenti che hanno espresso indignazione per l’approccio della conduttrice alla tragedia. Numerosi messaggi sui social chiedono delle scuse da parte di Merlino per le sue dichiarazioni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: