Notizia dell’ultima ora: Omicidio in pieno giorno a Napoli: uomo ucciso in strada a Pianura
3 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – A Napoli è stato ucciso Antonio Esposito, già noto alle forze dell’ordine, in un agguato con matrice camorristica attribuibile ad una faida tra il clan Grimaldi e i Vigilia. Si tratta del secondo omicidio in poche ore, dopo quello di Pasquale Manna a Ponticelli. La faida ha già causato diversi episodi di violenza, ma i comitati di ordine e sicurezza in prefettura non hanno ancora trovato soluzioni per contrastare l’escalation criminale che sta interessando soprattutto le periferie est e ovest della città.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.