Via libera del consiglio dei ministri al disegno di legge per la ratifica del protocollo siglato tra Italia e Albania per l’accoglienza di migranti
6 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Arriva l’ok del Consiglio dei ministri al disegno di legge di ratifica dell’accordo tra Italia e Albania sulla gestione dei migranti. Il Consiglio dei ministri ha approvato il disegno di legge di ratifica dell’accordo tra Italia e Albania sulla gestione dei migranti. L’accordo prevede la creazione di due centri di accoglienza in Albania, dove saranno condotti i migranti soccorsi in acque extraeuropee, ovvero al di là delle acque maltesi. I migranti trattenuti nei centri albanesi potranno colloquiare con i loro difensori e i magistrati italiani in videocollegamento. Il costo annuale dell’operazione è stimato in circa 200 milioni di euro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.