Bolzano: la vicina riprende con lo smartphone la coppia che fa sesso davanti alla finestra ma viene scoperta

Una coppia è stata sorpresa dalla vicina a fare sesso davanti alla finestra, che ha deciso di riprendere la scena con il suo smartphone. Scoperti, i due hanno colpito il dispositivo facendolo cadere nel giardino e hanno poi chiamato la polizia

Bolzano: la vicina riprende con lo smartphone la coppia che fa sesso davanti alla finestra ma viene scoperta

A Bolzano, una coppia ha deciso di avere un momento di intimità davanti alle finestre aperte della propria casa, senza preoccuparsi di essere vista. Una vicina, invece, ha pensato di riprendere la scena con il suo smartphone. Durante il rapporto, la coppia ha notato un telefono attaccato a un selfie stick che stava registrando.

Il giovane, sorpreso dalla situazione e intuendo che il cellulare appartenesse agli inquilini dell’appartamento vicino, ha colpito il dispositivo con una mano, facendolo cadere nel giardino del condominio. Successivamente, ha chiamato la polizia per segnalare l’accaduto.

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno trovato il telefonino ancora in registrazione e sono riusciti a risalire alla proprietaria, una donna di 50 anni. La signora non ha potuto negare il suo comportamento e ha ammesso la sua colpa, ricevendo una denuncia per interferenze illecite nella vita privata altrui.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: