“Noos” di Alberto Angela sospeso dalla Rai: “Temptation Island” fa il triplo degli ascolti

Il programma “Noos” di Alberto Angela è stato sospeso dalla Rai a causa degli ascolti deludenti rispetto a “Temptation Island” di Canale 5, che ha registrato quasi il triplo degli ascolti

Noos di Alberto Angela sospeso dalla Rai: Temptation Island fa il triplo degli ascolti

Il programma “Noos” di Alberto Angela è stato sospeso dalla Rai a causa degli ascolti deludenti rispetto a “Temptation Island” di Canale 5, che ha registrato quasi il triplo degli ascolti. La decisione è stata presa per evitare la concorrenza con la finale del reality e le due settimane delle Olimpiadi.

“Noos – L’avventura della conoscenza” era iniziato il 27 giugno con uno share del 13,6%, ma era sceso all’11,5%. In confronto, “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, ha raggiunto il 24,8% di share all’inizio e il 31,1% nell’ultimo appuntamento.

La Rai ha deciso di interrompere “Noos” per preservare la qualità del programma, che ha faticato a competere con il successo del reality. Pertanto, il programma rimarrà fermo per un periodo indeterminato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: