Non hanno i biglietti, coppia di trentini nasconde i nipotini nel bagagliaio della macchina

Una coppia di turisti trentini ha escogitato un piano rocambolesco per far rientrare i nipoti dalla Sardegna, nascondendoli nel bagagliaio della loro auto per eludere il pagamento dei biglietti

Non hanno i biglietti, coppia di trentini nasconde i nipotini nel bagagliaio della macchina

Una coppia di turisti trentini ha escogitato un piano rocambolesco per far rientrare i nipoti dalla Sardegna, nascondendoli nel bagagliaio della loro auto per eludere il pagamento dei biglietti. La coppia, entrambi sui 45 anni, si era già imbarcata all’andata senza i documenti dei bambini, un maschio e una femmina di 10 e 12 anni.

Al momento dell’acquisto dei biglietti per il traghetto Grimaldi da Olbia a Livorno, la mancanza dei documenti ha impedito l’acquisto regolare. Non potendo lasciare i nipoti da soli in Sardegna e impossibilitati a partire senza di loro, la coppia ha escogitato un piano pericoloso: nascondere i bambini nel bagagliaio del loro SUV.

Il piano è sembrato funzionare inizialmente, superando i controlli di sicurezza del porto. Ma una volta a bordo del traghetto, il personale di bordo è stato allertato e ha scoperto i bambini nascosti.

La coppia è stata multata di 2.000 euro dalla polizia di frontiera aeromarittima per aver tentato di imbarcare i minori senza documenti. L’episodio, avvenuto venerdì 28 giugno, ha causato la perdita del viaggio e un esborso imprevisto per la coppia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: