Nessun accordo è stato raggiunto tra le componenti della Figc per la ridistribuzione dei consiglieri, dopo l’approvazione alla Camera dell’emendamento Mulè
Nessun accordo è stato raggiunto tra le componenti della Figc per la ridistribuzione dei consiglieri, dopo l’approvazione alla Camera dell’emendamento Mulè. Questo scenario porta verso un’assemblea per modificare lo statuto e probabilmente al rinvio delle elezioni, inizialmente previste per il 4 novembre.
L’esito dell’incontro convocato dal presidente Gabriele Gravina in Federcalcio ha evidenziato le richieste della Lega di A, che ha chiesto un maggiore peso elettorale e il diritto di intesa. Gravina ha proposto di discutere le modifiche in Assemblea, dato che non è possibile definire tutto in questo momento. La questione sarà affrontata nel prossimo consiglio, previsto per il 29 luglio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.