Nicolas Vaporidis si è sposato

Nicolas Vaporidis si è risposato nel weekend, a 12 anni di distanza dal suo primo matrimonio con Giorgia Surina. L’attore ha scelto le colline del Chianti per convolare a nozze con la fidanzata Ali Rinaldo

Nicolas Vaporidis si è sposato

Nicolas Vaporidis si è risposato nel weekend, a 12 anni di distanza dal suo primo matrimonio con Giorgia Surina. L’attore, protagonista di film di successo come “Notte prima degli esami” e “Maschi contro Femmine”, ha scelto le colline del Chianti per convolare a nozze con la fidanzata Ali Rinaldo, una ragazza italo-inglese con cui è legato dal 2022.

La cerimonia si è svolta al Castello di Montalto, in un’atmosfera intima e lontana dai riflettori. La sposa ha indossato un abito romantico e un lungo velo, mentre tra gli inviti c’erano amici provenienti dal mondo dello spettacolo, come l’attore Eros Galbiati e l’amico dello sposo Edoardo Tavassi con la fidanzata Micol Incorvaia, conosciuto durante la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2022.

Dopo il matrimonio e il viaggio di nozze, gli sposi torneranno a Londra, città in cui Vaporidis si è trasferito diversi anni fa. L’attore aveva già espresso il suo affetto per la nuova compagna, affermando che il loro è un rapporto speciale che lo ha aiutato a diventare la versione più sincera di sé stesso.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: