Belen Rodriguez annuncia il suo ritorno in tv, dichiarando: “Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice”
Belen Rodriguez annuncia il suo ritorno in tv, dichiarando: “Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice.” Dopo un anno di pausa, la showgirl condurrà due programmi dopo l’estate. La conferma arriva da Warner Bros. Discovery: Belen sarà al timone di “Only Fun – Comico Show” su Nove, insieme ai PanPers, e presenterà “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” su Real Time, uno show in cui alcune coppie in crisi si metteranno in discussione.
Nina è felice di tornare alla ribalta e afferma: “I vantaggi sono tanti: faccio veramente quello che vorrei fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico.” Tuttavia, riconosce anche gli svantaggi, dicendo: “Il mondo dello spettacolo non te lo concede: dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma.” Le è mancata “l’adrenalina” e confessa: “Non vedo l’ora di tornare.” Tra i programmi che le hanno dato più soddisfazione, menziona Sanremo e le persone che l’hanno supportata: “Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier. Mi hanno concesso la possibilità di crescere, mi hanno tutte dato fiducia.”
Parlando dell’amore, Belen dice: “Sono romantica. Amo i miei figli ma anche mio padre, i fratelli, il fidanzato di turno…no, quello un po’ meno. L’amore mi ha anche fatto a brandelli, ma alla fine vinco io.” Riferendosi alle sue paure, ammette: “Ho paura di non avere più un matrimonio stabile. Di non avere più le stesse energie di una volta. Di invecchiare da sola. Di perdere i miei cari. Sono paure che abbiamo tutti e ne parliamo poco. Sarebbe meglio farlo. Invece sui social dobbiamo essere sempre perfetti.”
Infine, riguardo al programma “Belve”, Belen spiega: “Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Però io al posto della conduttrice sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa.”
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.