Notizia dell’ultima ora: Nigeriano di 32 anni fermato per lo stupro di una 18enne ad Anzio
10 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’autore dello stupro di una ragazza di 18 anni ad Anzio è stato fermato. Si tratta di un cittadino nigeriano di 32 anni, accusato dalla procura di Velletri dei reati di violenza sessuale, lesioni e rapina.
Le forze dell’ordine hanno bloccato l’uomo mentre attendeva un treno diretto a Roma sulla banchina della stazione di Aprilia, non lontano dalla zona in cui aveva commesso lo stupro il 12 maggio. La vittima, una giovane cittadina italiana di origini romene, stava tornando a casa a piedi dopo essere scesa da un autobus quando è stata avvicinata dall’uomo.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’aggressione è avvenuta in pochi minuti. L’uomo ha strattonato la ragazza e l’ha portata in una baracca situata lungo la strada Nettunense, in un’area frequentata da persone senza dimora e conosciuta anche per lo spaccio di droga.
Dopo aver immobilizzato la vittima, l’aggressore ha abusato di lei mentre la ragazza cercava di chiedere aiuto urlando. L’aggressore, subito dopo la violenza, è fuggito scavalcando una recinzione in filo spinato. Durante l’episodio, è stata anche compiuta una rapina.
Gli investigatori hanno ascoltato testimoni e analizzato le registrazioni delle telecamere presenti nella zona per identificare l’autore del crimine. Dopo una caccia all’uomo durata 56 giorni, l’individuo è stato arrestato sabato sulla banchina della stazione ferroviaria di Aprilia. Verrà interrogato dal giudice per la convalida del fermo nei prossimi giorni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.