Il video di scuse di Fiorello ai condomini di via Asiago dove si teneva la trasmissione “Viva Rai2!”

Notizia dell’ultima ora: Il video di scuse di Fiorello ai condomini di via Asiago dove si teneva la trasmissione “Viva Rai2!”


10 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Fiorello ha rilasciato un video per smentire le ipotesi riguardanti risarcimenti che la Rai avrebbe intenzione di erogare ai condomini di via Asiago, nel quartiere Prati di Roma, dove si teneva la trasmissione Viva Rai2!. Nel video, Fiorello si è anche scusato con gli abitanti della zona per il disturbo causato. Durante i mesi in cui la trasmissione è andata in onda, la strada di fronte allo studio televisivo mobile, una struttura vetrata, era affollata ogni mattina da un gran numero di persone. La presenza di tante persone era considerata rumorosa e fastidiosa dai residenti, tanto che a inizio giugno è comparsa una scritta su uno striscione che recitava “Liberate via Asiago”.

Fiorello ha dichiarato: “Credo che ci siano state alcune strumentalizzazioni in questa vicenda. Voglio rinnovare le mie scuse agli abitanti di via Asiago per il disturbo e il fastidio causati. Sinceramente, non pensavamo che la trasmissione prendesse quella piega. La situazione ci è sfuggita di mano e per questo vi chiediamo ancora scusa. Viva Rai2!, se si dovesse fare, non sarà realizzato a via Asiago. Quindi smettetela di dire che pagheremo risarcimenti: stiamo cercando una nuova location. Se riusciremo a trovarla, il programma si farà, altrimenti Viva Rai2! sarà solo un ricordo. Via Asiago è conclusa, non se ne parli più. Via Asiago può dormire sonni tranquilli”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: