Cliente sequestrato e minacciato da un trans si lancia dal balcone per fuggire e si frattura i piedi

Notizia dell’ultima ora: Cliente sequestrato e minacciato da un trans si lancia dal balcone per fuggire e si frattura i piedi


10 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo di 33 anni di Roma si è lanciato dal balcone per fuggire da un presunto sequestratore dopo aver concordato un rapporto sessuale con una prostituta transessuale che opera in via Bau de Laire, nella zona di Fonte Ostiense a Roma. L’incidente è avvenuto venerdì pomeriggio e inizialmente è stato erroneamente interpretato come un tentativo di suicidio dai residenti che hanno assistito alla scena.

Quando i carabinieri sono arrivati sulla scena, hanno soccorso l’uomo ferito, che aveva riportato fratture ai talloni a seguito della caduta. È stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio con una prognosi di 30 giorni. Le autorità hanno quindi avviato un’indagine per fare luce sulla vicenda.

Secondo le prime informazioni emerse, sembra che la prostituta, un cittadino brasiliano di 36 anni, dopo aver accettato l’uomo in casa, abbia chiuso la porta a chiave minacciandolo di violenza se non avesse pagato 150 euro. Dopo una lite violenta, l’uomo ha deciso di lanciarsi dal balcone del primo piano per evitare uno scontro fisico in cui sarebbe stato in svantaggio. Questo gesto ha portato al suo arresto per sequestro di persona a scopo di estorsione da parte dei carabinieri della Radiomobile.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: