Il gruppo editoriale Mondadori ha annunciato l’acquisto di Waimea, la società che gestisce i diritti della food blogger Benedetta Rossi
Il gruppo editoriale Mondadori ha annunciato l’acquisto di Waimea, la società che gestisce i diritti di Benedetta Rossi, una delle food blogger più seguite in Italia, nota per la serie “Fatto in casa da Benedetta”. Rossi conta quasi 5 milioni di follower su Instagram e oltre 3 milioni di iscritti al suo canale YouTube.
Mondadori acquisirà il 51% del capitale sociale di Waimea per 6,9 milioni di euro. Attualmente, la società è quasi interamente posseduta da Rossi e da suo marito Marco Gentili, che manterranno il 49% delle azioni. L’acquisizione è motivata dal desiderio di Mondadori di creare un contenitore unico dedicato al cibo e alle ricette, in sinergia con il sito GialloZafferano, già acquisito nel 2016.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.