Notizia dell’ultima ora: Natalia Mastrota, figlia di Giorgio e Natalia Estrada, ha deciso di raccontarsi per la prima volta in televisione
8 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Natalia Mastrota, figlia di Giorgio e Natalia Estrada, ha deciso di raccontarsi per la prima volta in televisione. Sabato 6 maggio 2023 è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo, in cui ha parlato del rapporto con i genitori, della sua carriera di campionessa di sci e dei momenti difficili che ha dovuto affrontare nella vita. Natalia ha sempre scelto di tenersi lontana dal mondo dello spettacolo e di dedicarsi allo sport, che ha praticato fin da giovane con il sostegno dei suoi genitori.
Durante l’intervista, la giovane ha ripercorso il periodo più difficile della sua vita, quello segnato dai disturbi alimentari. A 18 anni ha iniziato a seguire diete fai da te, che l’hanno portata nella spirale della bulimia. Ha sofferto per cinque anni prima di trovare la forza di parlare della sua malattia con sua nonna, la mamma della mamma, che l’ha incoraggiata a cercare aiuto. Grazie allo sport e alla sua forza di volontà, Natalia è riuscita a superare la bulimia e ad affrontare la vita con serenità.
Oggi Natalia è una mamma felice di due bambini, Mario e Sasha, di 5 e 3 anni, frutto del suo amore per il compagno Daniel. Durante l’intervista ha anche espresso il desiderio di vedere i suoi genitori insieme come coppia, nonostante la loro separazione quando lei aveva solo tre anni. Natalia ha comunque sempre visto i suoi genitori sereni e in ottimi rapporti anche con i rispettivi partner.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.