Svelati gli stipendi di Bianca Berlinguer, Carlo Fuortes, Monica Maggioni e Sigfrido Ranucci e tanti altri

Notizia dell’ultima ora: Svelati gli stipendi di Bianca Berlinguer, Carlo Fuortes, Monica Maggioni e Sigfrido Ranucci e tanti altri

Svelati gli stipendi di Bianca Berlinguer, Carlo Fuortes, Monica Maggioni e Sigfrido Ranucci e tanti altri
8 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il sito della Rai ha reso noti gli stipendi dei dipendenti con retribuzioni pari o superiori a 200mila euro all’anno. Il tetto massimo stabilito dalla legge è di 240mila euro lordi all’anno, ma molti dei nomi elencati superano questa cifra. Tra questi ci sono l’amministratore delegato Carlo Fuortes, la giornalista Bianca Berlinguer, la direttrice del Tg1 Monica Maggioni, il direttore Rai Parlamento Antonio Preziosi e il direttore Rai Radio Roberto Sergio. In totale sono 75 i manager Rai che ricevono un bonifico di almeno 16.200 euro al mese.

Gli stipendi:

  • 240mila euro lordi annui per l’ad Fuortes, la giornalista Bianca Berlinguer, Silvia Calandrelli, Alessandro Casarin, Paolo Del Brocco, Monica Maggioni, Antonio Preziosi e Roberto Sergio;
  • 226mila euro lordi annui per Stefano Coletta;
  • 229mila euro lordi annui per Sigfrido Ranucci;
  • 207mila euro lordi annui per Marco Franzelli;
  • 221mila euro lordi annui per Luca Milano;
  • 180mila euro lordi annui per Marinella Soldi.
L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: