Nasconde il padre morto per 10 mesi e continua a riscuotere la pensione: l’anziano era in stato di scheletrizzazione

Notizia dell’ultima ora: Nasconde il padre morto per 10 mesi e continua a riscuotere la pensione: l’anziano era in stato di scheletrizzazione

Nasconde il padre morto per 10 mesi e continua a riscuotere la pensione: l'anziano era in stato di scheletrizzazione
17 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La triste notizia arriva da Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce. Un uomo di 84 anni è stato trovato morto in casa sua in avanzato stato di scheletrizzazione. Il figlio dell’uomo, di 60 anni, è stato portato in caserma per essere ascoltato. Si sospetta che abbia nascosto il corpo del padre per circa 10 mesi per continuare a riscuotere la pensione. Al momento non ci sono segni evidenti di violenza sul corpo, ma sono in corso ulteriori esami da parte dei carabinieri e del medico legale. Si apprende inoltre che il Comune stava cercando di notificare una diffida all’anziano per una pensilina pericolante nella sua abitazione, ma il figlio aveva giustificato l’assenza del padre dicendo che si trovava in Svizzera.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: