Una ragazza ha aggredito verbalmente e fisicamente una famiglia con tre figli a Napoli dopo essere stata invitata a spostarsi dalla loro auto che procedeva contromano
Una ragazza ha aggredito verbalmente e fisicamente una famiglia con tre figli a Napoli dopo essere stata invitata a spostarsi dalla loro auto che procedeva contromano. L’episodio, ripreso in un video, è stato denunciato dal deputato Francesco Emilio Borrelli sui social.
Secondo il racconto della madre, la famiglia era in auto quando la loro strada è stata sbarrata da un’altra vettura che procedeva in senso opposto e non voleva spostarsi. Dopo aver chiesto più volte alla ragazza di farli passare, questa è scesa dalla sua auto e ha iniziato a insultare e colpire la loro macchina con schiaffi, pugni e calci, rompendo anche uno specchietto. Solo grazie all’intervento di altre persone presenti, la ragazza è tornata in auto ed è ripartita in retromarcia.
La famiglia, sconvolta dall’accaduto, si è recata in ospedale per farsi refertare. La figlia di 12 anni è rimasta molto scossa dall’episodio, piangendo e vomitando per lo stress. Il deputato Borrelli ha denunciato come Napoli stia attraversando una deriva violenta che sembra inarrestabile, auspicando un presidio costante del territorio per garantire sicurezza ai cittadini e contrastare chi vuole trasformare la città in un “far west”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.