Notizia dell’ultima ora: Myrta Merlino, nuova conduttrice di “Pomeriggio 5”, parla della presunta rivalità con Barbara d’Urso
26 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La nuova conduttrice di Pomeriggio 5, Myrta Merlino, ha parlato delle novità che porterà nel suo show pomeridiano su Canale 5, smentendo qualsiasi presunta rivalità con Barbara d’Urso, che ha lasciato la trasmissione. La giornalista sottolinea di essere molto diversa da Barbara e nega l’esistenza di un antagonismo tra loro.
La 54enne preferisce evitare polemiche sterili e taglia corto sul passato, focalizzandosi sulla sua prossima avventura televisiva: “Da settembre inizia un percorso differente”.
Myrta svela anche il messaggio di Piersilvio Berlusconi, che ha chiarito durante la presentazione dei palinsesti la volontà di virare verso un maggior focus sull’informazione. La Merlino condivide questa visione e ritiene che il paese stia attraversando una fase storica di sfide ciclopiche, alle quali la televisione deve rispondere fornendo strumenti di comprensione al pubblico.
La giornalista vuole puntare sull’informazione popolare di alta qualità e abbandonare l’infotainment. La sua esperienza a La7 e l’incontro con Maria De Filippi l’hanno aiutata a superare eventuali paure riguardo all’accoglienza del pubblico di Mediaset.
Myrta è convinta che, essendo se stessa, saprà conquistare il pubblico di Canale 5, proprio come ha fatto con successo portando nuovi spettatori su La7. La sua ambizione è quella di fornire al pubblico strumenti utili per capire le sfide che il paese sta affrontando, come le questioni legate al cambiamento climatico, alla guerra e alle difficoltà economiche.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.