Madre e figlio trovati morti in casa Barletta: Raffaella aveva 73 anni e Michele 53

Notizia dell’ultima ora: Madre e figlio trovati morti in casa Barletta: Raffaella aveva 73 anni e Michele 53

Madre e figlio trovati morti in casa Barletta: Raffaella aveva 73 anni e Michele 53
26 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Barletta, nel quartiere Barberini, in una casa di via delle Belle Arti, due persone sono state trovate senza vita all’interno dell’abitazione. Le vittime sono state identificate come Raffaella Angela Dimiccoli, 73 anni, e suo figlio Michele Caporusso, 53 anni, che soffriva di problemi di salute. L’orario del decesso risale probabilmente a 4-5 giorni fa.

Il marito della donna, che si trovava in un’altra abitazione con un altro figlio da qualche giorno, è stato colui che ha dato l’allarme alle autorità. I carabinieri della sezione investigazioni scientifiche sono arrivati sul posto e stanno conducendo le indagini, sotto il coordinamento del magistrato della procura di Trani, Francesco Aiello. Inoltre, è stato richiesto l’intervento del medico legale dell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari, Antonio De Donno.

Al momento, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi riguardo alle cause del decesso.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: