Musk e Zuckerberg starebbero prendendo sul serio la possibilità di sfidarsi in un match di arti marziali miste (Mma)

Dana White, presidente della UFC (la più grande organizzazione di MMA al mondo) dice che Musk e Zuckerberg stanno prendendo sul serio la possibilità di sfidarsi in un match di arti marziali miste

Musk e Zuckerberg starebbero prendendo sul serio la possibilità di sfidarsi in un match di arti marziali miste (Mma)
24 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Sembra che Mark Zuckerberg ed Elon Musk stiano prendendo sul serio la possibilità di sfidarsi in un match di arti marziali miste (Mma). Il presidente della UFC, Dana White, ha confermato di aver parlato con entrambi e ha dichiarato che sarebbe un evento senza precedenti e il più visto di sempre, superando l’incontro tra Mayweather e McGregor.

La notizia ha suscitato grande interesse su tutti i media, non solo quelli sportivi, e i commenti si sprecano riguardo a come potrebbe concludersi una sfida del genere. Zuckerberg ha già mostrato il suo interesse per le Mma e il Jiu Jitsu brasiliano, mentre Musk può vantare una corporatura doppia rispetto al suo avversario e ha una certa esperienza nelle arti marziali, avendo praticato judo, karate e taekwondo da giovane e avendo avuto qualche “risse” nelle periferie di Pretoria.

I bookmaker americani hanno già stabilito le quote per questo possibile match, e al momento Zuckerberg è considerato il favorito.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: