Notizia dell’ultima ora: Mosca: “non esistono i prerequisiti per i colloqui con Kiev”
11 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha dichiarato che attualmente non ci sono presupposti per i colloqui con il governo ucraino. Secondo quanto riportato dalla Tass, Peskov ha affermato che non esistono basi, neanche fragili, per avviare un dialogo. Durante un’intervista al programma Mosca.Cremlino.Putin, Peskov ha evidenziato che il regime ucraino è riluttante, non è preparato e non può sostenere negoziati senza ambiguità. Al momento, dunque, non si intravede alcuna possibilità di accordi o di un dialogo costruttivo tra i due governi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.