Patrizia Della Ragione, 53 anni, è morta a causa del crollo a Scampia, diventando la terza vittima dell’incidente. Era ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli ed era la madre di Roberto Abbruzzo, la prima vittima del crollo
Patrizia Della Ragione, 53 anni, è morta a causa del crollo a Scampia, diventando la terza vittima dell’incidente. Era ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli per un politrauma, avendo riportato anche fratture della milza e del bacino. Patrizia era la madre di Roberto Abbruzzo, la prima vittima del crollo, morto a 29 anni.
Un’altra vittima del crollo è Margherita Della Ragione, 35 anni, nipote di Patrizia. Due dei figli di Patrizia, Giuseppe e Luisa Abbruzzo, rispettivamente di 34 e 23 anni, sono ricoverati nell’Ospedale del Mare, con Giuseppe in gravi condizioni. Patrizia era anche la nonna di quattro delle sette bambine attualmente ricoverate nell’ospedale pediatrico Santobono.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.