Chiara Nasti è diventata mamma per la seconda volta

Chiara Nasti è diventata mamma per la seconda volta. L’influencer ha dato alla luce la piccola Dea. Il marito, Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio ha annunciato l’arrivo della figlia con una storia Instagram

Chiara Nasti è diventata mamma per la seconda volta

Chiara Nasti è diventata mamma per la seconda volta. L’influencer ha dato alla luce la piccola Dea, nata dall’amore con il marito Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio. La famiglia è al completo in ospedale, dove Chiara e Mattia hanno postato foto emozionanti sui social.

Chiara Nasti ha pubblicato un post su Instagram in cui appare mentre stringe tra le braccia la sua bambina, con il marito Mattia che le dà un tenero bacio. L’influencer ha accompagnato la foto con una didascalia commovente: “Benvenuta Dea… Sono rinata per la seconda volta.”

Anche Mattia Zaccagni ha annunciato l’arrivo della figlia con una storia Instagram, scrivendo: “È nata Dea! Benvenuta principessa di mamma e papà”, accompagnato da diversi cuoricini rosa. In un altro post, scattato in sala parto con la neonata tra le braccia, il calciatore ha espresso tutta la sua commozione: “Siete la mia forza, la mia luce! Vi amo. Complimenti mammina, benvenuta DEA.”

La sorella di Chiara Nasti, Angela, ha postato una storia insieme alla neo mamma, scrivendo: “Grazie vita, grazie per tutto questo. Per sempre. Benvenuta Dea.” Sembra che Angela abbia assistito al parto.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono già genitori di un altro bambino, Thiago. La famiglia è al completo e felicissima per l’arrivo della piccola Dea.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: