Notizia dell’ultima ora: Morta la moglie di Lino Banfi, il doloroso annuncio della figlia Rosanna
22 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Lucia Zagaria, la moglie di Lino Banfi, è morta a 85 anni. La coppia si era sposata nel 1962 e aveva avuto tre figli. Rosanna Banfi, una delle loro figlie, ha annunciato la morte della madre tramite Instagram. Tempo fa, Rosanna aveva parlato della malattia di sua madre, Alzheimer, e del fatto che cercava costantemente la presenza del marito Lino. Durante la pandemia, Lino Banfi aveva rivelato che sua moglie gli aveva chiesto di morire insieme a lui. Lino aveva scritto al Papa per chiedere se il loro desiderio di morire nello stesso momento tenendosi per mano fosse possibile. Lino Banfi ha spiegato che la morte di uno dei due coniugi straccia a metà la foto della coppia, e non c’è colla al mondo che possa ricomporla.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.