Il test del DNA della ragazza sudamericana è negativo, non è Angela Celentano

Notizia dell’ultima ora: Il test del DNA della ragazza sudamericana è negativo, non è Angela Celentano

Il test del DNA della ragazza sudamericana è negativo, non è Angela Celentano
22 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS
Un test del DNA su una giovane ragazza sudamericana che si supponeva fosse Angela Celentano, una bambina scomparsa il 10 agosto del 1996 durante una gita sul Monte Faito a Vico Equense, in provincia di Napoli, è risultato negativo. L’avvocato Luigi Ferrandino, che rappresenta la famiglia della bambina, ha reso noto che non vi è corrispondenza genetica tra la giovane donna e i signori Celentano. Il team di consulenti che ha condotto l’analisi del DNA è composto dall’avvocato Enrica Visconti, dal generale Luciano Garofano e dal social team della ‘Manisco World’, presieduto da Virginia Adamo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: