Notizia dell’ultima ora: Il test del DNA della ragazza sudamericana è negativo, non è Angela Celentano
22 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Un test del DNA su una giovane ragazza sudamericana che si supponeva fosse Angela Celentano, una bambina scomparsa il 10 agosto del 1996 durante una gita sul Monte Faito a Vico Equense, in provincia di Napoli, è risultato negativo. L’avvocato Luigi Ferrandino, che rappresenta la famiglia della bambina, ha reso noto che non vi è corrispondenza genetica tra la giovane donna e i signori Celentano. Il team di consulenti che ha condotto l’analisi del DNA è composto dall’avvocato Enrica Visconti, dal generale Luciano Garofano e dal social team della ‘Manisco World’, presieduto da Virginia Adamo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.