Morta Catia Calisti

E’ morta in un incidente stradale Catia Calisti, la cantante che duettò con Anna Oxa in “Un’emozione da poco” in i Fantastico ’85

Morta Catia Calisti

Catia Calisti, cantante 57enne di Gualdo Tadino e nota per il suo duetto a “Fantastico ’85” con Anna Oxa in “Un’emozione da poco”, è morta oggi pomeriggio in un incidente stradale lungo la strada statale Flaminia. L’incidente è avvenuto subito dopo lo svincolo di Gaifana, quando la sua auto si è scontrata frontalmente con una Yaris che viaggiava in senso contrario. A bordo della Yaris c’erano una madre di 70 anni e sua figlia di 50, entrambe romane.

L’impatto è stato molto violento, lasciando le due donne intrappolate tra le lamiere del veicolo. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberarle, mentre i sanitari del 118 hanno prestato i primi soccorsi. La madre è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Branca con politraumi, mentre la figlia, in codice giallo, è stata portata all’ospedale di Foligno.

La Flaminia è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per diverse ore, con il personale dell’Anas impegnato a ripristinare la viabilità. La polizia stradale sta lavorando per ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente.

Purtroppo, i soccorsi per Catia Calisti sono stati inutili: le ferite riportate erano troppo gravi e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente a Gualdo Tadino, suscitando un grande cordoglio. Numerosi sono stati i messaggi di condoglianze alla famiglia e al marito Giovanni, sia sui social che nella comunità locale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: