Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati ieri pomeriggio al Therasia Resort sull’isola di Vulcano
Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati ieri pomeriggio al Therasia Resort sull’isola di Vulcano, davanti allo splendido mare e al tramonto. La cerimonia, che ha visto la partecipazione di numerosi vip come Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Elodie, Michelle Hunziker con la figlia Aurora, Eleonora Berlusconi (testimone della sposa), Luca Argentero con la moglie Cristina Marino e i Me contro te, è stata seguita da una festa lussuosa.
L’altro ieri, gli ospiti hanno partecipato a un «white party» di benvenuto. Oggi, i 160 invitati hanno assistito alla cerimonia religiosa, dove Diletta Leotta, in un abito bianco dell’Atelier Emè con il velo ricamato con la frase «All I ever wanted», è stata accompagnata all’altare dal padre. Loris Karius, calciatore tedesco del Newcastle, l’aspettava accanto alla madre.
Leotta, nata a Catania nel 1991, ha scelto di celebrare il suo matrimonio nella sua amata Sicilia. La sposa ha camminato verso l’altare sulle note di “All of Me”, stringendo un piccolo bouquet. Il tema del matrimonio era dedicato alla loro figlia Aria, che compirà un anno ad agosto, con la frase «Aria d’amore» sui gadget per gli invitati.
La location del matrimonio, il Therasia Resort, si trova sull’isola di Vulcano nell’Arcipelago delle Isole Eolie, in Sicilia. Con una vista mozzafiato sul mare e immerso in una natura incontaminata, il resort ha un menù che può arrivare a costare 1.500 euro a persona ed è stato interamente prenotato per l’evento.
Il matrimonio ha visto la partecipazione di oltre 160 invitati, molti dei quali sono arrivati già ieri per partecipare al white party e festeggiare il compleanno di Karius, che oggi compie 31 anni. Tra i volti noti presenti c’erano Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Elena Barolo e i due youtuber Luì e Sofi.
Chiara Ferragni è stata tra le prime celebrità a raggiungere l’isola di Vulcano, condividendo su Instagram alcuni scatti mentre si gustava un cornetto fuori dall’aeroporto di Catania e poi in compagnia della sposa. Michelle Hunziker, dopo una giornata in barca, ha pubblicato una storia su Instagram confermando di prepararsi per l’evento.
Diletta Leotta aveva annunciato il matrimonio con Loris Karius qualche mese fa, condividendo una foto con un anello di fidanzamento e la didascalia: «Ho detto sì». La proposta era avvenuta la scorsa estate, prima della nascita della loro primogenita Aria, ma la coppia aveva deciso di mantenere la notizia privata fino a quel momento.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.