Claudio Gaetani, attore, regista e professore universitario è morto durante un viaggio a Londra. Il corpo è rimasto in una trafficata strada per almeno sei ore. Durante questo lasso di tempo un agente della polizia metropolitana avrebbe rubato dal portafogli tutti i soldi
Claudio Gaetani, attore, regista e professore universitario di Civitanova Marche, è deceduto all’età di 45 anni durante un viaggio a Londra per incontrare la fidanzata e degli amici. Il suo corpo senza vita è rimasto in una trafficata strada del nord della città per almeno sei ore, fino a quando un’agenzia funebre non è arrivata a rimuoverlo.
Secondo quanto emerso, durante questo lasso di tempo un agente della polizia metropolitana avrebbe rubato dal portafogli dell’attore tutti i soldi che aveva con sé, circa 170 sterline che Gaetani aveva appena cambiato in valuta locale.
Gli amici che avrebbero dovuto ospitare Gaetani a Londra, Giorgio e Michela, hanno denunciato l’accaduto alla polizia metropolitana. Le indagini hanno portato all’individuazione dell’agente responsabile, grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza che lo mostrano prendere il portafogli dell’attore e contare le banconote.
Michela ha spiegato che la denuncia non è stata fatta per il valore del denaro in sé, ma per onorare i valori di giustizia e lealtà che erano quelli di Claudio Gaetani. Secondo la donna, le persone che indossano l’uniforme dovrebbero essere degne di fiducia, e il comportamento dell’agente è stato “davvero irrispettoso”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.