Un uomo di 49 anni, dopo aver minacciato la sua ex compagna e i condomini di un palazzo a Ostia, si è barricato in casa e ha rotto il tubo del gas, minacciando di far esplodere l’edificio
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di 49 anni è stato arrestato dopo aver minacciato la sua ex compagna e i condomini di un palazzo a Ostia, Roma. L’uomo si è barricato in casa e ha rotto il tubo del gas, minacciando di far esplodere l’edificio. I vicini hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto e hanno trovato l’uomo privo di sensi. È stato quindi sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e le indagini sono in corso.
I condomini, avvertendo l’odore di gas, hanno chiamato il numero di emergenza, e carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti evacuando il palazzo. Nel frattempo, altri residenti avevano già segnalato alle autorità di essere stati minacciati dall’uomo, portando all’intervento della polizia.
Le persone che abitavano nell’edificio avevano firmato una denuncia che ha portato all’intervento delle forze dell’ordine. Dopo l’evacuazione delle dodici famiglie presenti, l’uomo è stato trovato privo di sensi sul letto a causa dell’intossicazione da gas e è stato trasportato all’ospedale per le cure necessarie. Il fermo di polizia è attualmente in fase di valutazione da parte delle autorità giudiziarie per la sua convalida. L’uomo è accusato di tentato omicidio.
Precedentemente, l’uomo era stato denunciato per minacce sia dalla sua ex compagna che dai vicini di casa. Frasi come “Prima o poi ti brucio” e “Prima o poi ti sparo” erano state rivolte alla ex compagna. Queste denunce hanno portato all’emissione del fermo quando i residenti spaventati hanno chiesto l’intervento della polizia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.