Un operaio romeno di 25 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo è accusato di aver violentato una 19enne in condizioni di particolare fragilità
Un operaio romeno di 25 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo è accusato di aver violentato una 19enne in condizioni di particolare fragilità nel parco Wanda Osiris di Milano.
La violenza è avvenuta a fine ottobre, dopo che la vittima, afflitta da diverse fragilità pregresse, si era allontanata dalla sua abitazione dopo una discussione con i propri familiari. La ragazza ha incontrato l’uomo nel parco e, dopo aver conquistato la sua fiducia, l’ha indotta a seguirlo in un’area isolata. Giunti sul posto, il giovane ha costretto la ragazza ad assumere una notevole quantità di alcol fino quasi a farle perdere i sensi e, a questo punto, l’ha costretta a subire atti sessuali.
La giovane è stata soccorsa da un passante circa un’ora dopo la violenza. La polizia ha avviato le indagini e, attraverso l’analisi delle immagini degli impianti di videosorveglianza e mirati servizi di osservazione, ha identificato e rintracciato l’uomo. Il 25enne è stato poi riconosciuto dalla vittima in un confronto fotografico.
L’uomo, che è incensurato in Italia, è stato arrestato e condotto al carcere di San Vittore.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.